A GASSINO

Task force con un nuova casa

Il servizio peraiutare famiglie in difficoltà ora si trova in via Dovis, nella sede della Pro Loco

Task force  con un nuova casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Task force con un nuova casa.

Task force alimentare

Da mercoledì 17 giugno 2020 la Task Force alimentare  si trasferisce in via Dovis 1. Ringraziando «La Fidas per averci ospitati nelle scorse settimane», il gruppo si è trasferito, venerdì scorso, nella sua nuova sede, quella della Pro Loco, dove proseguirà la distribuzione dei pacchi alimentari.
Sempre crescente numero di cittadini in difficoltà. «Volti nuovi, famiglie che avevamo già aiutato, altre affidateci dal Cisa. Molti di questi non hanno ancora potuto tornare al lavoro, o non hanno ricevuto la cassa integrazione. La domanda di sostegno aumenta costantemente, perciò chiediamo a chi può di continuare a donare» dicono i portavoce, Luigi Coccato e Guido Savio.

Il servizio

«Le scorte e i fondi a disposizione ci permettono, secondo le stime, di garantire il servizio fino alla prima settimana di luglio. Un grande grazie va ai tanti che ci hanno approvigionato in questi mesi: cittadini, supermercati, negozi per animali, Casa della Speranza Onlus, Ammp e Giorgio Valsania Onlus attraverso la Ci.Ti.Elle, gli ambulanti che offrono gli invenduti. A tutti chiediamo di continuare a sostenerci, con generi alimentari o una donazione all’Iban dedicato». Tutte le indicazioni sul volantino affisso nella nuova sede, diffuso su Facebook, telefonando al numero 011/19116270 o scrivendo alla mail taskforcegassino@gmail.com.

Seguici sui nostri canali