Il video

Svaligia il negozio della parrucchiera chiuso per l'emergenza sanitaria, arrestato VIDEO

Le indagini dei carabinieri di Torino hanno permesso di individuare l'uomo dopo aver scoperto il suo modus operandi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Svaligia il negozio della parrucchiera chiuso per l'emergenza sanitaria, arrestato. I carabinieri hanno svelato il suo espediente.

Svaligia il negozio della parrucchiera

Il negozio di parrucchiera è chiuso per l'emergenza sanitaria, e lui ne ha approfittato per mettere a segno un colpo. Nel quartiere torinese di Aurora, un uomo, si è introdotto all'interno dell'attività commerciale per rubare prodotti professionali di bellezza per un valore totale di 2500 euro.

Il caso

Tutto è accaduto lo scorso 8 aprile, nel pieno del lockdown. La titolare del negozio ha immediatamente denunciato il furto ai carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora che hanno da subito avviato le indagini.

L'arresto

Gli uomini dell'Arma sono quindi riusciti a individuare e arrestare, in esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare in carcere, l'autore del furto. Si tratta di un cittadino marocchino di 44 anni.

Il "trucco"

hanno anche scoperto l’ingegnoso espediente messo in atto dal ladro che, dopo i furti, era solito occultare la refurtiva all’interno di una borsa della spesa, di un secchio o di una cassettiera. Tutti i suoi movimenti, prima e dopo il colpo, sono stati integralmente ricostruiti dagli investigatori grazie anche alla tempestiva estrapolazione di alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali