Menu
Cerca
Grazie alla "Dea Bendata"

Superenalotto, la fortuna torna a premiare il Piemonte

Con l'estrazione del 23 marzo, festeggia il vercellese

Superenalotto, la  fortuna torna a premiare il Piemonte
Cronaca 24 Marzo 2021 ore 16:20

Superenalotto, la fortuna torna a premiare il Piemonte

Superenalotto

Un’altra vincita di un certo rilievo è stata centrata in Piemonte al Superenalotto. A spiegarlo sono i colleghi di PrimaChivasso.it

La vincita

Con l’estrazione della giornata di ieri, martedì 23 marzo 2021, infatti, è stato centrato un “5” del valore di 28.546,98 euro.

La giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di corso Ferraris 1 a Trino, in provincia di Vercelli, come riporta Agipronews.

Il Jackpot

Continua a crescere, intanto, il Jackpot, che è salito a quota 126,6 milioni di euro che saranno messi in palio nella prossima estrazione.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Il 2021 si conferma un anno “buono” per la nostra Regione. Sono diverse, infatti, le estrazioni che hanno premiato giocatori de Pieminte, anche con cifra importanti. All’inizio del mese di marzo, ad esempio, erano stati centrati altri tre cinque, sempre al Superenalotto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli