Estrazione vincente

SuperEnalotto, la fortuna continua a "baciare" il Piemonte

Il giocatore ha portato a casa più di 33mila euro

SuperEnalotto, la fortuna continua a "baciare" il Piemonte
Pubblicato:

SuperEnalotto, la fortuna continua a "baciare" il Piemonte

SuperEnalotto

La fortuna continua a "baciare" il Piemonte. Come riportano i colleghi di PrimaTorino.it, infatti,  è stato infatti centrato un "5" al SuperEnalotto.

La vincita

L’estrazione di martedì 23 febbraio 2021, infatti, ha visto centrare un “5″ da 33.284,80 euro a Torino. Il fortunato giocatore, come riporta agipronews, ha convalidato la schedina vincente presso l’esercizio “Profumi Tabacchi Giochi” in via Morosini 7 del capoluogo piemontese.

Il Jackpot non si ferma e, raggiunti i 112,6 milioni di euro, sarà in palio giovedì 25 febbraio. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

La "Dea Bendata" vuole bene alla nostra Regione

Ad inizio anno in Piemonte era stata registrata un'altra vincita fortunata.  Questa volta non  al SuperEnalotto, ma al 10elotto, nella provincia di Biella.

La straordinaria giocata che ha portato nelle tasche del vincitore un milione di euro è  stata registrata infatti a Candelo, nel biellese, nell’estrazione di martedì 2 febbraio 2021.

Da tempo nella nostra Regione non veniva registrata una vittoria alla lotteria con una cifra così importante. Dal punto di vista economico, quella che è stata registrata a Candelo è la terza cifra più alta vinta nell’anno.

Negli altri due casi la Dea bendata aveva baciato la Lombardia, ed in particolare Cesasno Boscone, nel milanese, dove sono stati vinti 5 milioni di euro lo scorso 23 gennaio, e la Campania, dove a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è stata centrata una vincita di 2,5 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali