amministrativa

«Sull’emergenza buche, Corrado deve smetterla di continuare ad accusare noi»

. Non usa giri di parole l’ex assessore della Giunta Cugini, Andrea Morelli, ora capogruppo di minoranza della lista Progettiamo Gassino

«Sull’emergenza buche, Corrado deve smetterla di continuare ad accusare noi»

«Il sindaco Corrado deve smetterla di accusare la nostra ex Amministrazione di tutti i mali di Gassino». Non usa giri di parole l’ex assessore della Giunta Cugini, Andrea Morelli, ora capogruppo di minoranza della lista Progettiamo Gassino, per rispedire all’attuale «inquilino» di Palazzo Comunale, le accuse lanciata la scorsa settimana anche sul tema buche.

«Sull’emergenza buche, Corrado deve smetterla di continuare ad accusare noi»

«Come si fa a continuare a dire che anche sulle buche, che rappresentano effettivamente un’emergenza per il nostro territorio, la colpa sarebbe della nostra Amministrazione precedente? Il sindaco Corrado e la sua Giunta devono iniziare a prendersi le loro responsabilità. Ormai sono al Governo del paese da oltre un anno. Si sono presentati annunciando una loro nuova strategia per amministrare gassino. In realtà però, fino ad ora non si sta vedendo assolutamente nulla. E non crediamo che il consenso di un’Amministrazione possa essere esplicitato dal numero di like che si prendono in un post pubblicato su Facebook. Il sindaco è bravo nella comunicazione, ma poi alla fine servono fatti concreti, che scarseggiano. Cosa ne è della strada per l’ecocentro? E a che punto stiamo con il tema della proprietà del campanile, che durante la campagna elettorale avevano detto di voler risolvere in fretta? Sugli impianti sportivi di via Diaz a che punto stiamo? Questi sono solo alcuni degli argomenti per i quali aspettiamo delle risposte». Chiude Morelli: «Abbiamo perso le elezioni, siamo consapevoli degli aspetti che non ci hanno permesso di vincere. Basta ad indicarci come la causa di tutti i mali».