Gli arresti

Stretta allo spaccio, arrestati 6 pusher nelle ultime ore

Sequestrate numerose dosi di eroina, cocaina, hashish e crack. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Stretta allo spaccio, arrestati 6 pusher nelle ultime ore. Sequestrate numerose dosi di eroina, cocaina, hashish e crack.

Stretta allo spaccio

Nelle ultime ore sono sei gli spacciatori arrestati dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino. A Torino, i carabinieri della Stazione di Beinasco hanno arrestato due italiani incensurati, di 37 e 39 anni, abitanti a Torino, per detenzione hashish e marijuana. 

Dal quartiere Aurora

I militari dell’Arma hanno seguito alcuni assuntori di droga che andavano da Beinasco a Torino per acquistare le dosi di stupefacente.  I carabinieri hanno scoperto che si rifornivano in strada, nel quartiere Aurora, da due diversi pusher italiani, non collegati tra di loro.  I due interventi hanno permesso di recuperare oltre 300 dosi di hashish e marijuana e circa 2 mila euro, che gli spacciatori tenevano in tasca e a casa.

Le perquisizioni

Sempre a Torino, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato 4 spacciatori, un italiano di 19 anni, di origine marocchina, un senegalese di 37 anni, un senegalese di 39 anni, e un maliano di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale, che spacciavano rispettivamente hashish in piazza Umbria, cocaina in Piazza Nizza, crack e cocaina in Via Lombardore  e cocaina in Corso Giulio Cesare. La perquisizione dei quattro fermati ha permesso di sequestrare 900 euro e oltre 60 dosi, tra hashish, cocaina e crack. Il pusher senegalese di piazza Nizza è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo lo stesso espiare 1 anno,  7  mesi e 26 giorni, per detenzione spaccio di droga. L’uomo era ricercato dall’ottobre scorso.

Seguici sui nostri canali