San Raffaele Cimena

Stanziati 60mila euro per nuove telecamere, 20mila per la pulizia dei rii

Con una variazione di bilancio approvata dall'Amministrazione.

Stanziati 60mila euro per nuove telecamere, 20mila per la pulizia dei rii
Pubblicato:

Stanziati 60mila euro per nuove telecamere, 20mila per la pulizia dei rii.

Stanziamenti

Il maltempo ed i forti temporali che nelle ultime settimane hanno colpito anche la nostra zona, hanno creato non pochi danni e disagi in collina. Anche a San Raffaele i problemi non sono mancati.

Manutenzioni dei rii

Le manutenzioni sono importanti ed anche in quest’ottica l’Amministrazione guidata dal sindaco Ettore Mantelli ha deciso di stanziare 20mila euro per interventi di pulizia dei rii. «Abbiamo visto - ha puntualizzato il sindaco sanraffaelese - quanto siano importanti proprio le manutenzioni per garantire la sicurezza del territorio e per evitare problemi più grandi. Per fortuna, quando è caduta la grossa pianta sulla strada a San Raffaele Alto non c’era alcun automobilista che passava. Siamo subito intervenuti sul posto, con i volontari dell’Aib, per gestire la situazione e gestire la chiusura temporanea del traffico».
Un argomento, quello della pulizia dei rii, che era stato oggetto anche di un’interrogazione da parte del consigliere di minoranza Ernesto Bozzolan.

Sicurezza

Un’altra variazione di bilancio importante che è stata prevista dall’Amministrazione è quella che riguarda la sicurezza del territorio, con il posizionamento di nuove telecamere. Si tratta di un tema che l’Amministrazione considera di primo piano, per la sicurezza delle persone

Seguici sui nostri canali