Indagini in corso

Sparite mascherine al pronto soccorso, indagini in corso

Mancano all'appello alcune mascherine di protezione destinate all'emergenza Coronavirus.

Sparite mascherine al pronto soccorso, indagini in corso
Pubblicato:

Sparite mascherine di protezione in dotazione alla tenda triage del Sant'Anna. Indagini in corso.

Sparite mascherine al pronto soccorso

E' un vero e proprio giallo quello che riguarda la sparizione di una decina di mascherine di protezione segnalata nelle ultime ore. Il caso si è verificato all'ospedale Sant'Anna di Torino che, come gli altri presidi medici del territorio, ha visto l'installazione di una tenda di pre-triage.

La denuncia

Sarebbero una decina le mascherine che mancano all'appello. La responsabile del pronto soccorso, dopo la scoperta, ha presentato regolare e immediata denuncia alle forze dell'ordine che indagano sul caso.

Effetto psicosi?

La sparizione delle mascherine di protezione è da collegare alla psicosi che è montata nelle ultime ore dopo l'esplosione del caso Coronavirus anche sul nostro territorio? Si tratta di un gesto deliberato?

Tutte risposte che si attendono dalle indagini degli investigatori dell'Arma che stanno procedendo dopo aver ricevuto la denuncia.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali