Sostegno alla locazione, domande aperte fino al 20 dicembre 2021
Le modalità di accesso e i moduli per le domande potranno essere scaricati direttamente dal sito internet del Comune

Sostegno alla locazione, domande aperte fino al 20 dicembre 2021.
Sostegno alla locazione
Fino al prossimo 20 dicembre saranno aperte, anche per i cittadini di San Raffaele, le domande per poter accedere al bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021, previsto in ambito regionale.
A San Raffaele
Il Comune di San Raffaele fa parte dell’ambito territoriale numero 38, all’interno del quale rientrano anche Brandizzo, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Cavagnolo, Lauriano, Montanaro, Monteu Da Po, Rivalba, Rondissone, San Sebastiano, Torrazza, Verolengo e Verrua Savoia.
Per partecipare al bando e richiedere dunque un sostegno di carattere economico, è necessario essere in possesso di requisiti particolari.
La modulistica
Le modalità di accesso e i moduli per le domande potranno essere scaricati direttamente dal sito internet del Comune di San Raffaele Cimena. Tra i requisiti che vengono richiesti, quello di essere in possesso di un’attestazione Isee in corso di validità al momento della presentazione della domanda dalla quale risulti: valore del reddito complessivo riportato nella attestazione Isee 2021 alla voce somma dei redditi dei componenti del nucleo uguale o inferiore a euro 13.405,08 equivalente al doppio del valore di una pensione minima Inps per l'anno 2021 e incidenza del canone di locazione, regolarmente corrisposto, e al netto degli oneri accessori sul reddito complessivo risultante dalla attestazione Isee 2021 superiore al 14 per cento; valore del reddito complessivo riportato nella attestazione Isee 2021 alla voce somma dei redditi dei componenti del nucleo superiore a euro 13.405,08 ma inferiore a euro 25.000.