L'iniziativa

Sindaco e parroco in giro per il paese per salutare (a distanza) i cittadini

"E' un modo per esprimere la nostra vicinanza alla popolazione castiglionese".

Sindaco e parroco in giro per il paese per salutare (a distanza) i cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindaco e parroco in giro per il paese per salutare (a distanza) i cittadini.

Sindaco e parroco

Il sindaco di Castiglione Loris Lovera, e il parroco,  don Martino, a partire dal pomeriggio di oggi, martedì 31 marzo, cominceranno il giro del paese per salutare, a distanza, tutti i cittadini.

L'iniziativa

"Abbiamo preso spunto - commenta il primo cittadino castiglionese - da quanto hanno fatto alcuni Comuni della Lombardia. Ci è sembrata un'iniziativa simpatica per dimostrare la nostra vicinanza al territorio, anche in un periodo certamente non semplice come questo. Cominceremo il nostro giro oggi dalle 16 alle 18 e proseguiremo nei prossimi giorni".

Ha  aggiunto don Martino:

"E' solo un'iniziativa per portare un saluto ai cittadini, niente di più. Non verrò per dare una benedizione o per fare una preghiera. E' soltanto un passaggio di vicinanza e di saluto. Non abbiate timore se no ci vedrete nei primi giorni perché il paese è grande e lo percorreremo poco per volta".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali