A Venaria

Si masturba davanti a scuola: 50enne nei guai

Sul posto gli agenti della Polizia locale: l'uomo è stato denunciato per «atti osceni in luogo pubblico»

Si masturba davanti a scuola: 50enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Orrore a Venaria dove, lo scorso giovedì, 16 novembre, un 50enne è stato sorpreso mentre si stava masturbando davanti a una scuola.

I fatti

Tutto è avvenuto in pieno pomeriggio, fuori dalla scuola "Rigola", in via Amati, nell'omonimo quartiere della Città della Reggia.
All'improvviso quell'uomo ha iniziato a masturbarsi, come se nulla fosse. Nonostante in via Amati, vicino alla zona d'ingresso e uscita, ci fossero studenti e genitori.

Alcuni minori, spaventati, hanno provato a chiedere aiuto a qualche automobilista mentre altri sono saliti a bordo di uno degli autobus di linea Gtt.

L'intervento della Polizia locale

In poco tempo, in via Amati sono arrivate due pattuglie della polizia locale di Venaria che, prontamente, hanno fermato il 50enne, portandolo poi in comando per l'identificazione, le procedure per la denuncia e tutti gli altri accertamenti del caso.

Il 50enne francese, infatti, è stato denunciato per «atti osceni in luogo pubblico», con l'aggravante di essersi masturbato davanti a una scuola.

Nel frattempo, i civich hanno iniziato a sentire sia gli studenti sia genitori e passanti per cercare di ricostruire ogni singolo istante di questa incresciosa vicenda.

«Chiunque abbia visto qualcosa può recarsi in comando e fornire la propria versione dei fatti», rimarca il comandante Alberto Pizzocaro.

Seguici sui nostri canali