Gli aggiornamenti

Si getta in acqua, riprese le ricerche di un uomo – IL VIDEO

Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco sono nuovamente al lavoro per la ricerca dell'uomo che lunedì è caduto nel fiume Dora. 

Settimo, 13 Maggio 2020 ore 17:07

Si getta in acqua, riprese le ricerche di un uomo. Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco sono nuovamente al lavoro per la ricerca dell’uomo che lunedì è caduto nel fiume Dora.

Si getta in acqua

Proseguono senza sosta le ricerche dell’uomo che, lunedì pomeriggio, è caduto nella Dora dal ponte di via Bologna, a Torino. Questa mattina, mercoledì 13 maggio 2020, le attività sono state sospese per il maltempo ma nel pomeriggio le squadre dei Vigili del Fuoco sono tornate a monitorare la zona.

Le attività

Dopo il sopralluogo di ieri pomeriggio, quando il nucleo Saf ha percorso il Po in gommone, dalla diga del Pascolo a quella di San Mauro, oggi una nuova ricognizione con l’elicottero che ha sorvolato la zona. Una squadra dei Vigili del Fuoco invece ha percorso il parco del Meisino.

Ricerche negative

Ancora negativo l’esito delle ricerche che, comunque proseguiranno ancora nel tentativo di individuare il corpo dell’uomo.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità