Cronaca
stroncato da un malore

Si accascia a terra e muore in strada, shock a Settimo

Per circa mezz'ora il personale sanitario ha tentato di rianimare l'uomo.

Si accascia a terra e muore in strada, shock a Settimo
Cronaca Settimo, 02 Febbraio 2022 ore 13:57

Si accascia a terra e muore in strada, shock a Settimo. E' accaduto questa mattina, mercoledì 2 febbraio 2022.

Si accascia a terra e muore in strada

E' un anziano di 88 anni, secondo quanto si apprende, l'uomo stroncato da un malore nella mattinata di oggi - mercoledì 2 febbraio 2022 - nei pressi dell'incrocio tra via San Rocco e via Carducci a Settimo Torinese.  I primi a dare l'allarme e a chiedere l'intervento dei soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno notato l'uomo riverso a terra, privo di sensi, accanto a un'auto parcheggiata in strada. Accanto a lui un carrellino porta spesa rovesciato a terra.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del soccorso avanzato della Croce Rossa. Per circa mezz'ora il personale sanitario ha tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Sul posto, nel frattempo, sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di via Regio Parco per coordinare le operazioni e per tentare di risalire all'identità dell'uomo.
L'uomo è stato identificato dopo poco e i militari si sono messi in contatto con i familiari. Sul posto, per il triste rito del riconoscimento, si è recato il figlio. Dopo l'esame esterno del corpo del medico legale è stata autorizzata la rimozione del corpo, purtroppo senza vita, dell'uomo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter