Viabilità deviata

Settimo, via della Repubblica allagata per un guasto alle tubature: tecnici al lavoro

Il tratto di strada in questione è stato chiuso al traffico delle vetture

Settimo, via della Repubblica allagata per un guasto alle tubature: tecnici al lavoro
Cronaca Settimo, 07 Febbraio 2021 ore 12:59

Settimo, via della Repubblica allagata per un guasto alle tubature: tecnici al lavoro

Via della Repubblica allagata

Disagi alla viabilità da questa mattina, domenica 7 febbraio 2021, in via delle Repubblica a Settimo per un guasto alle tubature.

Il danno

La strada è allagata. Il danno si è verificato  nei pressi del tratto di strada che porta verso  via Consolata e via Meucci.

A causare il  problema  sarebbe stata una probabile rottura delle tubature. Da questa mattina sono presenti sul posto gli agenti della Polizia municipale e  i tecnici della Smat, assieme a quelli di Patrimonio, del Comune e del Consorzio irriguo, per cercare di ripristinare  la situazione, in modo da far riprendere regolarmente anche la circolazione delle auto.

Proprio per  permettere l’intervento dei tecnici, infatti, il flusso del traffico, lungo il tratto interessato dal danno, è stato interrotto. Ad eccezione del transito dei mezzi pubblici.

5 foto Sfoglia la gallery

Percorsi alternativi

Il consiglio, dunque, è quello di utilizzare  percorsi alternativi. Anche l’Amministrazione comunale sta seguensdo l’evolversi della situazione, con aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Settimo.

Ultimo aggiornamento

La situazione della viabilità in via della Repubblica è ora  ripresa all’insegna della normalità. Dalle 15 infatti il traffico veicolare è stato ripristinato.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli