Settimo, via della Repubblica allagata per un guasto alle tubature: tecnici al lavoro
Il tratto di strada in questione è stato chiuso al traffico delle vetture
Settimo, via della Repubblica allagata per un guasto alle tubature: tecnici al lavoro
Via della Repubblica allagata
Disagi alla viabilità da questa mattina, domenica 7 febbraio 2021, in via delle Repubblica a Settimo per un guasto alle tubature.
Il danno
La strada è allagata. Il danno si è verificato nei pressi del tratto di strada che porta verso via Consolata e via Meucci.
A causare il problema sarebbe stata una probabile rottura delle tubature. Da questa mattina sono presenti sul posto gli agenti della Polizia municipale e i tecnici della Smat, assieme a quelli di Patrimonio, del Comune e del Consorzio irriguo, per cercare di ripristinare la situazione, in modo da far riprendere regolarmente anche la circolazione delle auto.
Proprio per permettere l'intervento dei tecnici, infatti, il flusso del traffico, lungo il tratto interessato dal danno, è stato interrotto. Ad eccezione del transito dei mezzi pubblici.
Percorsi alternativi
Il consiglio, dunque, è quello di utilizzare percorsi alternativi. Anche l'Amministrazione comunale sta seguensdo l'evolversi della situazione, con aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Settimo.
Ultimo aggiornamento
La situazione della viabilità in via della Repubblica è ora ripresa all'insegna della normalità. Dalle 15 infatti il traffico veicolare è stato ripristinato.