È stato ritrovato senza vita Antonio “Antonino” Virzì, 60 anni, residente a Settimo Torinese, di cui si erano perse le tracce nella giornata di giovedì, dopo l’allontanamento dall’ospedale di Chivasso.
Settimo Torinese: trovato morto “Antonino” Virzì
La conferma del tragico epilogo è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 febbraio. A darne notizia è stata la nipote, che sui social ha voluto ringraziare tutte le persone che avevano contribuito alle ricerche, annunciando il ritrovamento del corpo.
L’uomo è stato individuato in un terreno di frazione Borghetto di Chivasso, lungo via Monviso, nelle vicinanze della linea ferroviaria dell’Alta Velocità. Si trovava tra arbusti e rovi, indossava abiti leggeri ed era scalzo. A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha subito avvisato i carabinieri della Stazione di Chivasso.
Secondo una prima ricostruzione, Virzì potrebbe essersi disorientato, forse nel tentativo di rientrare a Settimo Torinese. Dai primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.
La Procura della Repubblica di Ivrea ha disposto l’autopsia, che potrebbe essere eseguita già nella giornata di domenica 8 febbraio.