Intervento

Settimo Torinese: 16enne vaga per la città ferito e con un coltello in mano

Per il ragazzo, che era in stato di ebbrezza, è scattata la denuncia ed è stato dato avvio all’iter per la proposta di «Daspo urbano» per il centro cittadino

Settimo Torinese: 16enne vaga per la città ferito e con un coltello in mano
Pubblicato:

Vaga per Settimo Torinese sanguinante e con un coltello in mano. A fermarlo sono stati i Carabinieri.

Settimo Torinese: vaga per la città con un coltello

Una scena vista da diversi cittadini che prontamente hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri, qualche sera fa a Settimo Torinese.

Protagonista un 16enne settimese che, alla vista dei militari, ha gettato a terra il coltello: l’arma è stata subito recuperata e sequestrata e per il giovane sono scattati i guai.

Dopo aver spiegato come il suo comportamento fosse stato dettato dalla fine della relazione con una ragazza, per il 16enne è lo stesso scattata la denuncia per «porto di oggetti atti ad offendere» ma anche sanzionato perché palesemente in stato di ebbrezza.

I Carabinieri della Tenenza hanno anche dato avvio all’iter per la proposta di «Daspo urbano» per il centro cittadino, una misura una misura di prevenzione che vieta l'accesso a determinati luoghi pubblici. Viene emesso dal Questore nei confronti di chi si comporta in modo da minare la sicurezza e il decoro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali