Settimo, sosta a pagamento sospesa fino al 25 marzo
La sospensione sarà valida fino al 25 marzo 2020 compreso.
Sosta a pagamento sospesa a Settimo fino al 25 marzo, la decisione del gestore Abaco Smart Cities.
Sosta a pagamento sospesa
I parcheggi blu di Settimo saranno gratuiti fino al prossimo 25 marzo 2020. L'annuncio è arrivato nelle ultime ore direttamente dalla società Abaco Smart Cities che, in città, gestisce il servizio di sosta a pagamento. La decisione è stata comunicata all'Amministrazione comunale che, per voce dell'assessore alla viabilità Alessandro Raso ringrazia il gestore: "Siamo grati ad Abaco - spiega - per la sensibilità dimostrata in questo momento di emergenza".
Il comunicato della società
La decisione di Abaco si inserisce, ovviamente, nel contesto delle azioni adottate in questo momento di emergenza locale e nazionale per il Coronavirus.
In riferimento alle vigenti disposizioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 11/03/2020 relative al contenimento dell'epidemia da Covid-19, Abaco Spa, in accordo con la Società Patrimonio Città di Settimo Torinese, desidera offrire alla Città di Settimo Torinese la gratuità del parcheggio a pagamento fino al 25/03/2020 compreso per agevolare le esigenze di sosta aventi carattere di urgenza e stato di necessità.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.