lutto

Settimo piange Fabiana Zampa vinta dal male

L'intera comunità è sotto choc.

Settimo piange Fabiana Zampa vinta dal male
Pubblicato:

Settimo piange Fabiana Zampa vinta dal male a soli 30 anni. Ballerina, titolare di una scuola di danza, viveva a Settimo Torinese dove è cresciuta.

Settimo piange Fabiana Zampa vinta dal male

La terribile notizia della scomparsa, a soli 30 anni di Fabiana Zampa arriva nelle prime ore di oggi, lunedì 7 novembre 2022. La giovane donna, vinta da un brutto male, lascia un bellissimo ricordo di lei.

Originaria di Settimo Torinese, dove viveva ancora oggi con il fidanzato Tommy, era molto conosciuta e apprezzata per la sua scuola di danza Ballando sul Mondo di Brandizzo che aveva creato con l'amica di sempre Federica Rosace.

Settimo, una cittadinanza sotto choc, che non trova le parole per dare un senso a questa nuova perdita. Troppo giovane, aveva solamente 30 anni e ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare. Ancora troppi momenti da condividere con l'amore della sua vita Tommy con il quale si sarebbe dovuta sposare. Ancora mille esperienza da vivere con le sue ragazze della scuola di danza Ballando sul Mondo. Quella scuola che non era solo un posto dove imparare un passo di danza o la tecnica, ma una casa per queste giovani. Perché Fabiana ricordava sempre che Ballando sul Mondo è una grande famiglia. Una famiglia che oggi la piange, che non riesce a dare un senso a questa tragedia. Ma che dovrà rialzarsi e ballare per lei che ora guarderà tutte le sue ragazze dall'alto e le inciterà come faceva ogni giorno in quella palestra.

Seguici sui nostri canali