Ultime notizie

Sette nuovi morti in Piemonte positivi al test del Coronavirus

I ricoverati in terapia intensiva sono 159.

Sette nuovi morti in Piemonte positivi al test del Coronavirus
Torino, 14 Marzo 2020 ore 21:58

Sette nuovi morti in Piemonte positivi al test del Coronavirus.

Sette nuovi morti

Cresce il numero di persone morte risultate positive al test del Coronavirus. Secondo i dati forniti dall’Unità di crisi regionale, infatti, sono state registrate altre 7 vittime. Si tratta di 5 uomini e 2 donne: 2 della provincia di Alessandria (1 uomo e 1 donna) 3 del torinese (2 uomini e 1 donna) e 2 uomini del cuneese. Complessivamente il totale dei deceduti è di 66, di cui il 67% uomini e il 33% donne. L’età media è di 82 anni. Nello specifico i decessi sono così distribuiti:  30 ad Alessandria, 16 a Torino, 4 a Biella, 5 a Novara, 3 a Vercelli, 3 ad Asti, 4 a Cuneo, 1 nel Vco.

Il bollettino

I ricoverati in terapia intensiva sono 159. Sempre  nella giornata di oggi, sabato 14 marzo 2020, sono stati ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino i primi due bambini positivi al test sul coronavirus covid19.  Nel complesso, hanno superato il migliaio i casi positivi al virus in Piemonte.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità