Sette nuovi morti in Piemonte positivi al test del Coronavirus
I ricoverati in terapia intensiva sono 159.
Sette nuovi morti in Piemonte positivi al test del Coronavirus.
Sette nuovi morti
Cresce il numero di persone morte risultate positive al test del Coronavirus. Secondo i dati forniti dall'Unità di crisi regionale, infatti, sono state registrate altre 7 vittime. Si tratta di 5 uomini e 2 donne: 2 della provincia di Alessandria (1 uomo e 1 donna) 3 del torinese (2 uomini e 1 donna) e 2 uomini del cuneese. Complessivamente il totale dei deceduti è di 66, di cui il 67% uomini e il 33% donne. L’età media è di 82 anni. Nello specifico i decessi sono così distribuiti: 30 ad Alessandria, 16 a Torino, 4 a Biella, 5 a Novara, 3 a Vercelli, 3 ad Asti, 4 a Cuneo, 1 nel Vco.
Il bollettino
I ricoverati in terapia intensiva sono 159. Sempre nella giornata di oggi, sabato 14 marzo 2020, sono stati ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino i primi due bambini positivi al test sul coronavirus covid19. Nel complesso, hanno superato il migliaio i casi positivi al virus in Piemonte.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.