I controlli

Scoperto assembramento di 30 persone a Settimo, l’intervento della Polizia municipale

Proseguono i controlli della Polizia municipale. Trenta i cittadini, tra cui settimesi, che sono stati sorpresi all'interno di un locale del centro commerciale.

Scoperto assembramento di 30 persone a Settimo, l’intervento della Polizia municipale
Settimo, 17 Marzo 2020 ore 17:16

Scoperto assembramento di circa 30 persone all’interno di Città Commerciale Piemonte, in via Torino. E’ intervenuta la Polizia locale cittadina.

Scoperto assembramento di 30 persone

Trenta persone riunite insieme sono state scoperte, nel primo pomeriggio di oggi – martedì 17 marzo 2020 – all’interno di uno dei locali di Città Commerciale Piemonte in via Torino 118 a Settimo Torinese. La scoperta è stata possibile grazie a una segnalazione che è arrivata qualche istante prima alla Polizia locale cittadina.

L’intervento degli agenti della Polizia municipale

Gli agenti della Polizia locale di Settimo sono quindi intervenuti immediatamente per verificare la segnalazione. Una volta arrivati sul posto la segnalazione si è rivelata veritiera. Sono infatti stati scoperti 30 cittadini, di Settimo e dintorni, che si trovavano all’interno dello stesso locale, violando perciò il decreto di assembramento previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Si procede nei loro confronti

Gli agenti hanno perciò identificato tutte le persone che sono state sorprese all’interno del locale di Città Commerciale Piemonte. Nei loro confronti si procederà secondo quanto previsto dal Dpcm.

Proseguono, quindi, i controlli delle forze dell’ordine sul territorio per far rispettare tutte le prescrizioni dettate dal Governo per l’emergenza Coronavirus e per le misure finalizzate al contrasto del contagio da Covid-19.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità