Il caso

Scooter abbandonato da mesi nell’area mercatale: di chi è?

Da mesi, nell'area marcatale di Settimo, c'è uno scooter abbandonato. Privo di qualsiasi riconoscimento, è ancora mistero sul proprietario.

Scooter abbandonato da mesi nell’area mercatale: di chi è?
Settimo, 07 Marzo 2020 ore 19:35
Scooter abbandonato da mesi: di chi è?

Uno scooter misterioso

C’è persino un verbale della Polizia Municipale di Settimo relativo al ritrovamento di uno scooter legato con tanto di catena alle recinzioni dell’area mercatale di via Castiglione.

Le condizioni del motoveicolo

Una situazione che va avanti, in realtà, da settimane e a cui nessuno è stato ancora in grado di fornire opportune risposte. Nel parcheggio dell’area compresa tra via Castiglione e via Dalla Chiesa, infatti, staziona da mesi uno scooter Garelli di colore grigio privo di qualsiasi segno di risconoscimento. La targa, infatti, non è presente e – al tempo stesso – non è nemmeno rilevabile il numero del telaio del mezzo. Il veicolo è quasi completamente distrutto.

Problemi di decoro urbano

Che si tratti di opera dei vandali che di tanto in tanto frequentano l’area della zona mercatale cittadina o, piuttosto, se sia stato portato e abbandonato sul posto già così non è dato saperlo. Di fatto, però, quel motorino abbandonato sta creando non pochi problemi, almeno in termini di decoro urbano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità