Menu
Cerca
L'incidente

Scontro tra due auto a Torino: morta una donna

Scontro tra due auto in Lungo Stura Lazio angolo via Puglia a Torino. L'incidente è avveunto stamane, lunedì 1 giugno 2020. Morta una donna.

Scontro tra due auto a Torino: morta una donna
Cronaca Torino, 01 Giugno 2020 ore 14:42

Scontro tra due auto in Lungo Stura Lazio angolo via Puglia oggi, lunedì 1 giugno 2020. Morta una donna.

Lo scontro

Questa mattina, lunedì 1° giugno 2020, c’è stato un grave incidente in Lungo Stura Lazio in corrispondenza del bivio con Via Puglia. C’è stato uno scontro tra due auto, una Fiat 600 e una Ford Mondeo. Proprio quest’ultima, dalle prime ricostruzioni, arrivava da via Puglia e stava girando verso Lungo Stura Lazio quando è avvenuto l’impatto.

Un decesso

Sulla Fiat 600 viaggiavano due donne. La signora di 53 anni purtroppo non ce l’ha fatta, ed è morta durante l’incidente. La sua parente è invece sopravvissuta. La donna è stata estratta dalle lamiere grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. Subito dopo, è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco dai sanitari del 118.

I rilievi

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale che ora si stanno occupando di capire le dinamiche del sinistro. I vigili urbani hanno anche raccolto la deposizione dell’uomo alla guida della Ford.

2 foto Sfoglia la gallery