Scontro fra tre auto: lunghe code e traffico in tilt
Gravi disagi per la viabilità
Scontro fra tre auto: lunghe code e traffico in tilt
Scontro
Un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Mario Caudana a Castiglione Torinese, sta provocando lunghe code ed ha letteralmente mandato il traffico in tilt in tutta la zona.
I fatti
L'incidente è avvenuto nei pressi del civico 120. Tre come detto le auto coinvolte: una Ypsilon, che uscendo dal parcheggio si è scontrata con una Grande Punto che procedeva verso Castiglione e che a sua volta si è scontratata con un'altra Punto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri.
Immediatamente è stato lanciato l'allarme. I volontari del Soccorso del 118, che hanno conducente della Fiat Punto all'ospedale di Chivasso in codice giallo. Illesi invece gli altri automobilisti.
Il disagio delle code
L'incidente ha causato grandissimi disagi alla viabilità. Via Mario Caudana è stata infatti completamente bloccata , sia verso Castiglione, che verso Chieri. Come assolutamente ferma anche in via Torino, nella direzione di Castiglione. Disagi anche in strada Rubattera e strada del Luogo, le arterie secondarie per accedere lungo via Caudana.