Scontro auto - furgone: grave incidente in via Chivasso
Il traffico è stato bloccato per circa un'ora, per permettere l'intervento necessario dei soccorsi e l'effettuazione dei rilievi
Scontro auto - furgone: grave incidente in via Chivasso.
Scontro auto - furgone
Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 settembre 2022 in via Chivasso, all'altezza del civico 39 a San Raffaele.
I fatti
Per cause che sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del Radiomobile di Chivasso, c'è stato uno scontro tra un'auto e un furgone che trasportava casse d'acqua. L'urto è stato assolutamente violento. Sul posto sono prontamente sopraggiunti i soccorsi: i Vigili del Fuoco provenienti da Stura, che hanno provveduto ad estrarre dall'auto la conducente della vettura, poi portata dai sanitari del 118 all'ospedale, e la Polizia municipale di San Raffaele, che ha provveduto a gestire la viabilità.
Traffico a rilento
Per permettere i soccorsi e l'effettuazione dei rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica, il traffico è stato assolutamente bloccato per circa un'ora, sia nella direzione di Gassino che verso Chivasso.
Molte sono stati gli automobilisti "costretti" a fare marcia indietro e prendere una strada alternativa per raggiungere la loro destinazione. A poco a poco la situazione è poi tornata alla normalità intorno alle 15.30