Appello

Scomparso da 6 giorni: cresce l'angoscia per Claudio

Lo si cerca tra Torino e San Mauro, la nipote sui social: "Temiamo in un gesto estremo, aveva ventilato questo intento"

Scomparso da 6 giorni: cresce l'angoscia per Claudio
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande paura nel Torinese per la scomparsa di Claudio Ellena, 87 anni. Di lui si sono perse le tracce lo scorso 14 febbraio 2024.

Dov'è Claudio?

L'uomo, residente nel quartiere Barca a Torino, in Strada San Mauro, al confine con l'omonimo comune, era solito frequentare San Mauro come conferma anche la sua appartenenza al gruppo locale degli Alpini. Si sarebbero perse le sue tracce nella zona del Lungo Po Antonelli.

Nei giorni scorsi la nipote Patrizia Zaccara, ha lanciato un accorato appello sui social che, seppur condiviso da moltissime persone, ad oggi non ha dato risultati.

Cari amici condivido con voi una grande preoccupazione e una richiesta di aiuto diffondendo ai vostri contatti magari che abitano/lavorano a San Mauro/ strada San Mauro: la foto di mio zio scomparso con la sua auto Lancia ypsilon bianca targata FX086HN, mercoledì 14/2 nel pomeriggio. Temiamo in un gesto estremo, aveva ventilato intenti suicidari. Naturalmente abbiamo sporto denuncia ma per ora le ricerche non hanno dato esito. Chissà che in tanti non riusciamo a ritrovarlo. Grazie

Lo cerca anche Chi l'ha visto

La scheda con tutte le informazioni relative alla scomparsa dell'uomo è stata pubblicata anche sul sito del programma televisivo di Raitre "Chi l'ha visto", questo il testo, accompagnato dalla descrizione dell'abbigliamento indossato l'ultima volta che è stato visto.

Claudio Ellena, 86 anni, pensionato, vive da solo a Torino, nel quartiere Barca. Da circa 20 giorni era ospite a casa della sorella in zona Lungo Po Antonelli. Mercoledì 14 febbraio, intorno alle 14:30, si è allontanato a bordo della sua auto, una Lancia Y bianca targata FX086HN e non è più rientrato. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha con sé documenti e cellulare, che risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana. Indossa un cappello a coppola come in fotografia.

 

Seguici sui nostri canali