E' successo a Torino

Scippatore arrestato: aveva strappato la collanina ad una donna

L'uomo è stato fermato e arrestato

Scippatore arrestato: aveva strappato la collanina ad una donna
Torino, 27 Maggio 2020 ore 13:47

Scippatore arrestato: aveva strappato la collanina ad una donna.

Scippatore arrestato

E’ stato arrestato dagli agenti della Volante di Torino dopo avere strappato dal collo di una donna che stava passeggiando con nipote al passeggino, una catenina d’oro. Gli agenti della Polizia sono riusciti a rintracciarlo e a fermarlo grazie alla testimonianza di un passante, che aveva assistito ai fatti.

La vicenda

I fatti sono accaduti ieri, martedì 26 maggio 2020 a Torino. La donna stava passeggiando in lungo Po Sardegna con il nipote al passeggino. Ad un certo punto a lei si è avvicinato un uomo in bicicletta che con una mossa veloce le ha strappato la collanina. La donna è caduta a terra ed anche il passeggiano si è rovesciato, facendo cadere il bambino, per fortuna rimasto illesto.

La testimonianza

Un passante assistendo alla scena ha contattato la Questura di Torino siegando quanto era accaduto. Subito sono scattate le ricerche. L’uomo è stato individuato in corso Massimo d’Azeglio. Visti gli agenti l’uomo ha gettato la collanina in mezzo ad una siepe. E’ stato comunque fermato. In seguito alle indagini gli Agenti hanno poi accertato che l’uomo era anche agli arresti domiciliari. E’ stato dunque arrestato per furto con strappo ed evasione.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità