Dalle 9 alle 16.59

Sciopero Treni: possibili disagi domani, 23 aprile

Riguarderà il personale nazionale del Gruppo FS Italiane ad esclusione del personale delle Province Autonome di Trento e Bolzano.

Sciopero Treni: possibili disagi domani, 23 aprile
Pubblicato:

Sciopero Treni: possibili disagi domani, 23 aprile.

Sciopero Trenitalia

Possibili disagi, nella giornata di domani, venerdì 2 aprile 2021, per i vigiatori che si spostano utilizzando i trasporti ferroviari.

L'annuncio

Dalle ore 9 alle ore 16.59 di venerdì 23 aprile 2021 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane ad esclusione del personale delle Province Autonome di Trento e Bolzano. Non sono previste modifiche alla circolazione di Frecce e altri treni a lunga percorrenza. Per i treni Regionali, invece, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Servizi minimi garantiti

Saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi di trasporto, predisposti a seguito di accordi con le Organizzazioni sindacali, ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia per l'attuazione della Legge 146/1990.

Poiché in corso di sciopero si potrebbero verificare variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), è importante prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d’informazione.

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

 

Seguici sui nostri canali