L'arresto

Scavalca la recinzione di casa della sua ex, arrestato dai carabinieri

Il giovane ha tentato di entrare anche nell'abitazione dei vicini di casa della ragazza. Ne è scaturita una colluttazione con i vicini.

Scavalca la recinzione di casa della sua ex, arrestato dai carabinieri
Settimo, 14 Marzo 2020 ore 19:16

Scavalca la recinzione di casa della sua ex per rivederla, ma ha ingaggiato una colluttazione con i vicini. Arrestato dai carabinieri.

Scavalca la recizione della ex per rivederla

Ha tentato di rivedere la sua ex, residente in strada Valle Garavaglia, scavalcando la recinzione della sua abitazione. Quando, però, si è accorto che non era in casa ma dai suoi vicini, ha tentato di entrare anche in casa loro. Provocando non pochi danni agli infissi delle abitazioni nel tentativo di entrare in casa.

Arrestato un giovane di 22 anni

Il protagonista del grave episodio, avvenuto nella prima serata di ieri – venerdì 13 marzo 2020 – è un giovane di 22 anni domiciliato a San Raffaele Cimena. Nel corso del suo “blitz”, oltre ai danneggiamenti, si è reso colpevole anche violazione di domicilio aggravato, danneggiamento aggravato, minacce aggravate e lesioni. Per questo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Castiglione che sono intervenuti dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa.

La colluttazione con i vicini

Il giovane, nell’estremo tentativo di vedere l’ex ragazza, ha anche ingaggiato una colluttazione con uno dei residenti. Le urla e la concitazione del momento, infine, hanno attirato l’attenzione di un altro vicino di casa, un Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Torino che ha contribuito, con il suo intervento, a fermare l’intruso in attesa dell’arrivo dei militari dell’Arma.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità