Tragedia

San Raffaele ha dato l'ultimo saluto a Elena, morta a 42 anni in un incidente

La cerimonia funebre è stata officiata dal parroco don Martino Ferraris, ex compagno di classe della vittima

San Raffaele ha dato l'ultimo saluto a Elena, morta a 42 anni in un incidente
Pubblicato:

Un dolore grande, composto, quello che venerdì 2 febbraio ha accompagnato per l’ultima volta Elena Marone, la giovane mamma di 42 anni scomparsa in un terribile incidente stradale lo scorso 16 gennaio.

Ultimo saluto ad Elena Marone

elena marone funerale
Foto 1 di 3
Croce-Rossa-scaled
Foto 2 di 3
PartGassino-Sanraffaele-scaled
Foto 3 di 3

La sua scomparsa ha letteralmente scioccato l’intera comunità di San Raffaele che, in queste settimane, in attesa proprio delle esequie, si è mossa anche con iniziative di sostegno e supporto ai familiari di Elena ed in particolare ai suoi figli, Noemi, quasi 19 anni, e Matteo di 13.

La chiesa del Sacro Cuore di Gesù è stata gremita sia giovedì sera, in occasione della recita del rosario, che venerdì pomeriggio. C’era la comunità di San Raffaele, con il sindaco Ettore Mantelli, c’erano molti dei compagni di squadra di Matteo, al Gassino San Raffaele, ma anche tanti volontri della Croce Rossa, per essere vicini a Noemi, volontaria proprio nel Comitato di Gassino.

La cerimonia funebre è stata officiata dal parroco don Martino Ferraris, coetaneo di Elena, che da bambino era stato anche suo compagno di scuola alle elementari, frequentate insieme a Castiglione.

Dopo le esequie il feretro di Elena Marone è stato portato al Tempio Crematorio di Mappano. Le sue ceneri riposeranno poi al cimitero di San Raffaele.

Seguici sui nostri canali