San Mauro piange Giupy, morto in un incidente a 54 anni
Il violento impatto è avvenuto lo scorso lunedì 14 agosto a Torino
E' costato la vita al 54enne sanmaurese Giuseppe Calabrò il violento schianto tra due auto avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 14 agosto in via Puglia, all'angolo con Lungo Stura Lazio a Torino.
Il saluto sui social
La prima a dare pubblicamente il suo saluto al caro amico di vecchia data è stata la consigliera comunale di opposizione di San Mauro Paola Antonetto, che ha scritto sui social:
"Che tristezza questo 15 agosto. Sono venuta a a sapere che il 14 sera, in un tragico incidente, ha perso la vita Giupy. Un pezzo di adolescenza trascorsa a giocare a ping pong all’oratorio di Santa Maria di Pulcherada con suo fratello Roberto e altri… bei ricordi di cui quando ci si incontrava si parlava.. sempre allegro, così ti ricorderò! Un abbraccio grande al papà ai suoi fratelli, Roberto e all’amico Lino".
Tanti si sono uniti a questo messaggio esprimendo dolore per la drammatica notizia e vicinanza alla famiglia.
L'incidente
Da una prima ricostruzione sembra che la Citroën Saxo, guidata da Calabrò si sia scontrata frontalmente con una Peugeot 2008 con a bordo tre persone. La Peugeot sarebbe stata tamponata a sua volta da una Citroën C3 guidata da una ragazza. I tre passeggeri rimasti feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale Maria Vittoria, non sarebbero in gravi condizioni. Per il 54enne sanmaurese invece non c’è stato nulla da fare: sembra infatti sia morto sul colpo.