L'arresto

Sacchi di marijuana tra i sedili dell’auto, arrestato un giovane VIDEO

La scoperta nel corso dei controlli per verificare le restrizioni della mobilità per l'allerta Coronavirus

Settimo, 10 Marzo 2020 ore 10:24

Arrestato un giovane sorpreso a bordo della sua auto. I sacchi di marijuana erano nascosti tra i sedili.

Sacchi di marijuana tra i sedili dell’auto

E’ stato scoperto nel corso dei controlli che l’Arma dei carabinieri ha organizzato su tutto il territorio per verificare il rispetto delle restrizioni della mobilità in questi giorni di allerta per il Coronavirus. Quando i militari del Nucleo Radiomobile hanno fermato un giovane di 28 anni in corso Botticelli, hanno scoperto un importante quantitativo di droga nascosto tra i sedili della sua auto.

Il sequestro

Tra i sedili posteriori e il bagagliaio dell’auto, i militari hanno rinvenuto 13 sacchi termosaldati contenti marijuana, 620 euro in contanti e un manganello telescopico. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di individuare altri 3 sacchi contenenti la stessa sostanza e un bilancino di precisione. Il quantitativo di marijuana, 16 chilogrammi circa, è stato sequestrato. Il valore commerciale della sostanza sequestrata, al dettaglio, supera i 300mila euro.

Arrestato il giovane corriere

Il giovane “corriere” della droga è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari. Si tratta di un ragazzo di 28 anni, residente a Mappano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità