Cronaca
Verso la Pasqua

Sabato Santo, Monsignor Nosiglia sarà in preghiera davanti alla Sindone

Tutte le celebrazioni della Settimana Santa trasmesse via streaming

Sabato Santo, Monsignor Nosiglia sarà in preghiera davanti alla Sindone
Cronaca Torino, 04 Aprile 2020 ore 16:13

Sabato Santo, Monsignor Nosiglia sarà in preghiera davanti alla Sindone.

Sabato Santo

In occasione del "Sabato Santo", la prossima settimana, l'Arcivescobo di Torino Monsignor Cesare Nosiglia, sarà in preghiera davanti alla Sindone, nella Cappella dove il telo è custodito. L'appuntamento, dunque, sarà per il prossimo sabato, 11 aprile, alle 17. La preghiera, viste le limitazioni in vigore per l'Emergenza Coronavirus, sarà sia in diretta televisiva che sui canali social della Diocesi torinese.

La Settimana Santa

In occasione della Settimana Santa, da domani, domenica 5 aprile 2020, saranno diversi gli appuntamenti di preghiera, tutti trasmessi in streaming  e senza la presenza di gente, secondo le norme in vigore per le limitazioni del Coronavirus. Domenica 5 aprile (domenica delle Palme), alle 10 ci sarà la Santa Messa da Torino ed alle 17 da Susa. Giovedì 9 aprile (giovedì Santo)  alle 17 ci sarà la celebrazione della Messa in Coena Domini, dalla Cappella Arcivescovado di Torino. Il giorno successivo (venerdì Santo), alle 17 ci sarà la celebrazione della Passione del Signore dalla Cattedrale di Susa. Sabato 11 alle 21 ci sarà la Veglia Pasquale dalla Cattedrale di Torino, domenica 12, invece, la Messa sarà alle 10 da Torino ed alle 17 da Susa.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.