Venaria Reale

Rubano un cellulare e delle monetine al comando dei vigili del fuoco

I carabinieri indagano con l'aiuto delle immagini dei sistemi di videosorveglianza

Rubano un cellulare e delle monetine al comando dei vigili del fuoco
Pubblicato:

Potrebbe essere questione di giorni l’individuazione dei ladri che poco più di una settimana fa hanno spaccato il vetro della caserma dei vigili del fuoco di Venaria, in corso Toscana 5, in una delle due aree industriali della Reale, per rubare.

Rubano al comando dei vigili del fuoco

Ladri senza vergogna, quelli che hanno agito nelle scorse notti e che hanno preso di mira il comando dei pompieri venariesi, composto da decine di volontari che ogni giorno donano il proprio tempo per aiutare il prossimo in difficoltà e che assicura il servizio di soccorso pubblico e di prevenzione ed estinzione degli incendi di ogni natura.

Una volta all'interno, i ladri hanno rubato un cellulare e portato via le monete presenti nei due distributori che erogano bevande e snack e presenti al piano terra del comando.

Poi si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce.

I pompieri, appena fatta l'amara scoperta, hanno immediatamente chiamato i carabinieri della compagnia di Venaria. I militari dell'Arma ora hanno già dato avvio alle indagini di rito, partendo dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dei varchi elettronici presenti in città.

Seguici sui nostri canali