SETTIMO TORINESE

Ruba e viene preso ma i commercianti non lo denunciano

Per i titolari degli esercizi commerciali era importante riportare a casa la merce

Ruba e viene preso ma i commercianti  non lo denunciano
Pubblicato:

Ruba in due negozi del «Settimo Cielo» di via Paganini a Settimo Torinese ma, dopo essere stato preso, non viene denunciato. Il motivo? Per i titolari degli esercizi commerciali era importante riportare a casa la merce.

Ruba e viene preso ma i commercianti non lo denunciano

Tutto è successo qualche giorno fa. Il ladro, dopo aver «fatto visita» nei due store, rubando capi di abbigliamento per un centinaio abbondante di euro, è stato inseguito dalla vigilanza privata.
La vicinanza con la tangenziale ha portato il ladro a provare la fuga proprio sull’arteria stradale. I carabinieri della Tenenza, con il supporto degli agenti della Polizia Stradale, sono poi riusciti a braccarlo.

Merce recuperata

I militari hanno poi recuperato tutta la merce, riconsegnata ai legittimi proprietari. E quando hanno chiesto loro se volessero denunciarli, ecco il «no» che ha spiazzato tutti.
Sempre nei giorni scorsi, i carabinieri settimesi hanno denunciato per furto aggravato una coppia di peruviani, di Torino, per aver rubato capi di abbigliamento per oltre 500 euro. Le indagini sono in corso per cercare gli altri due componenti della banda, anche loro di nazionalità peruviana.

Seguici sui nostri canali