Settimo

Ruba dei capi firmati e cerca di fuggire in pullman

Il carabinieri lo hanno intercettato alla fermata dei bus

Ruba dei capi firmati e cerca di fuggire in pullman
Pubblicato:

E’ un cittadino marocchino del 1988, e domiciliato a Torino, il protagonista di un rocambolesco furto avvenuto nei giorni scorsi all’interno di un negozio del Torino Outlet Village di Settimo.

Ruba capi firmati

Il giovane, M. Y. - così è stato identificato dalle forze dell’ordine - si era introdotto all’interno dei locali di Calvin Klein Jeans per trafugare alcuni capi d’abbigliamento. E’ stato però notato dal personale dell’attività commerciale che ha richiesto immediatamente l’intervento dei carabinieri di Settimo.

Quando i militari sono arrivati sul posto, alcuni istanti dopo, il giovane aveva fatto perdere le sue tracce, ma non del tutto. Si era infatti disfatto dei pantaloni appena trafugati lanciandoli in un prato nei pressi dell’ex area Pirelli e si era fermato ad aspettare il pullman che lo avrebbe portato distante dal luogo del misfatto.

I carabinieri però lo hanno intercettato subito, grazie anche alle descrizioni puntuali fornite dai testimoni e, dopo aver recuperato e restituito al legittimo proprietario la refurtiva, lo hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, dal momento che ai jeans aveva anche strappato la placca antitaccheggio.

Seguici sui nostri canali