San Mauro

Ritrovato il corpo senza vita di Sergio Brogiato

Il corpo è stato trovato tra i boschi di Verolengo: i carabinieri della compagnia di Chivasso sono propensi a ipotizzare come si sia trattato di un gesto volontario.

Ritrovato il corpo senza vita di Sergio Brogiato
Pubblicato:

Ritrovato il corpo senza vita di Sergio Brogiato

Ritrovato il corpo senza vita

É stato trovato morto Sergio Brogiato, il 52enne elettricista di San Mauro che era sparito dallo scorso 29 ottobre 2024 dopo un litigio con la moglie.
Il corpo di Brogiato é stato trovato tra i boschi di Verolengo: i carabinieri della compagnia di Chivasso, dopo alcune verifiche, sono propensi a ipotizzare come si sia trattato di un gesto volontario.

La scomparsa

Si è conclusa nei peggiori dei modi la ricerca di familiari e amici di Sergio Brogiato, elettricista di San Mauro Torinese scomparso da Torino la mattina di martedì 29 ottobre 2024. Per ritrovarlo si era attivato anche Chi l'ha visto, storico programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli dedicato proprio alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca.

L'appello

"Aiutateci a ritrovare Sergio": l'appello a Chi l'ha visto. "Aiutateci a ritrovare Sergio”, appello di Simona, la moglie dell’uomo di 52 anni che martedì 29 si è allontanato, come riportano dalla redazione del programma, "in circostanze allarmanti a Torino, dopo una discussione mentre era in auto". Purtroppo, ieri sera, il tragico epilogo con il ritrovamento del cadavere dell'uomo.

Seguici sui nostri canali