Violenza

Rissa in piazza a Settimo Torinese: coinvolti anche un minore e suo padre

Calci, spinte e urla sabato sera nei pressi di un centro commerciale

Rissa in piazza a Settimo Torinese: coinvolti anche un minore e suo padre

Attimi di tensione e paura a Settimo Torinese nella serata di sabato 10 maggio, attorno alle 19, in piazza Caduti sul Lavoro, a pochi passi da un noto centro commerciale.

Rissa in piazza a Settimo Torinese

Una violenta rissa ha visto coinvolte tre persone: un minore, un ragazzo da poco maggiorenne e il padre di quest’ultimo.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite è degenerata in pochi istanti tra spintoni, calci, pugni e urla, sotto gli occhi increduli di numerosi clienti presenti nella zona. L’episodio ha richiamato l’attenzione di molti, tanto che diverse persone hanno allertato immediatamente i Carabinieri della Tenenza cittadina.

L’intervento tempestivo dei militari ha riportato la calma nel giro di poco tempo. Tuttavia, per i tre protagonisti della rissa è scattata una denuncia. Al momento sono in corso le indagini dell’Arma per chiarire con precisione le cause che hanno portato allo scontro.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, generando clamore tra i cittadini. Una vicenda che riaccende l’attenzione sul tema della convivenza e della sicurezza in città.