AMBIENTE

Rischio incendi boschivi, revocato lo stato di massima allerta in Regione

In caso di avvistamento di incendio boschivo, di chiamare sempre il 112, fornendo informazioni il più possibile precise per contribuire in modo determinante a limitare i danni all’ambiente.

Rischio incendi boschivi, revocato lo stato di massima allerta in Regione
Pubblicato:

Rischio incendi boschivi, revocato lo stato di massima allerta in Regione

Rischio incendi boschivi

A partire dalla giornata di domani, venerdì 24 aprile 2020, la Regione Piemonte ha revocato lo stato di massima pericolosità degli incendi boschivi su tutto il territorio. La decisione è stata presa in considerazione delle condizioni meteorologiche attuali e previste, dal Centro funzionale Arpa Piemonte.

Serve comunque attenzione

Dalla Regione raccomandano comunque  sempre la massima attenzione e responsabilità, da parte dei cittadini piemontesi, nel non compiere azioni che possano innescare incendi e favorirne la propagazione. In caso di avvistamento di incendio boschivo, di chiamare sempre il 112, fornendo informazioni il più possibile precise per contribuire in modo determinante a limitare i danni all’ambiente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali