Effetti dell'emergenza

Rimandati tutti gli incontri, le nuove disposizioni della Diocesi di Torino

Sono state indicate dall'Arcivescovo Cesare Nosiglia.

Rimandati  tutti gli incontri, le nuove disposizioni della Diocesi di Torino
Pubblicato:

Rimandati tutti gli incontri, le nuove disposizioni della Diocesi di Torino.

Rimandati tutti gli incontri

Nuove disposizioni da parte dell'Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Dopo il decreto emesso della Presidenza del Consiglio dei Ministrim infatti,  sono state introdotte ulteriori  misure preventive.

Ecco cosa cambia

Tutti gli incontri previsti con i cresimandi/cresimati e l’Arcivescovo al sabato pomeriggio, prima e dopo Pasqua, sono spostati ad un unico grande incontro  sabato 16 maggio   dalle 15 alle ore 17 in sede da definirsi.  Gli incontri dell’Arcivescovo con il clero, le regie educative di Pastorale Giovanile, i giovani e i Frères di Taizé sono così rinviati, nella stessa modalità e con il medesimo orario (ore 19-22.30): per il distretto Città venerdì 17 aprile all'auditorium del Santo Volto. Per il distretto Sud-est invece l'incontro  del 30 marzo a Camagnola e del primo aprile a Chieri, sono spostati rispettivamente al 5  e 7 maggio; tutte le attività degli Oratori, di catechesi, di doposcuola e di gruppi formativi in età scolastica e giovanile riprenderanno con la ripresa delle attività didattiche nelle scuole e nelle Università, per ora prevista, salvo ulteriori disposizioni, il 15 marzo. Inoltre, fino al 3 aprile,  circa i ritiri di Quaresima e le altre iniziative pastorali per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani che prevedano forme residenziali, non si potranno organizzare  pernottamenti e ci si deve attenere  in ogni caso alle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali