La riapertura

Riaprono i centri raccolta SETA per sfalci e potature, ecco giorni e orari

Dal 23 aprile riaprono i centri raccolta SETA, ma solo per sfalci e potature. Nuove disposizioni anti contagio da seguire, come mascherina e guanti obbligatori e non più di una persona per volta. Ecco gli orari e i giorni in cui poter andare.

Riaprono i centri raccolta SETA per sfalci e potature, ecco giorni e orari
Settimo, 24 Aprile 2020 ore 11:48

Riaprono i centri raccolta SETA per sfalci e potature, ecco giorni e orari.

Riaprono i centri raccolta SETA

Dal 23 aprile, fino a nuove disposizioni riguardanti l’emergenza Coronavirus, è prevista una parziale riapertura al pubblico dei centri raccolta SETA però solo per sfalci e potature.

Le regole

L’entrata alle aree sarà regolamentata da disposizioni anti – contagio. Guanti e mascherine sono d’obbligo e non potrà entrare solo una persona alla volta. Si potrà accedere all’ecocentro solo una volta ogni 15 giorni.
Come specifica un comunicato di SETA:
“L’apertura degli ecometri non costituisce di per sé autorizzazione a circolare sulla pubblica via, circostanza che resta a discrezione degli utenti stanti i controlli da parte delle Forze dell’Ordine e le sanzioni attualmente in vigore per spostamenti non giustificati da motivi urgenza”.

Gli orari e i giorni d’apertura

Gli ecocentri saranno aperti ‘scaglionati’ per città e orari. Presso il centro di raccolta di Settimo via Verga si potrà accedere lunedì e venerdì, con orario dalle 9 alle 13, e mercoledì, dalle 14 alle 16. In quello di Chivasso invece martedì, dalle 9 alle 13, e venerdì, 14 – 16. Nell’ecocentro di Torrazza mercoledì, dalle 9 alle 13, e sabato, sempre dalle 9 alle 13. Caselle invece ha il suo giorno di apertura il giovedì, dalle 9 alle 13.
  • Lunedì: Settimo via Verga, 9.00 – 13.00
  • Martedì: Chivasso, 9.00 – 13.00
  • Mercoledì: Torrazza, 9.00 – 13.00 e Settimo via Verga, 14.00 – 16.00
  • Giovedì: Caselle, 9.00 – 13.00
  • Venerdì: Settimo via Verga, 9.00 – 13.00 e Chivasso, 14.00 – 16.00
  • Sabato: Torrazza, 9.00 – 13.00

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità