Menu
Cerca
A Castiglione

Riapre l'ecocentro mobile per sfalci e potature da sabato 9 maggio

La riapertura è stata richiesta a Seta dall'Amministrazione comunale. E' stata concessa ma soltanto con condizioni specifiche: la presenza sul posto di un agente della Polizia municipale e di un volontario della Protezione civile per consentire il contingentamento degli accessi.

Riapre l'ecocentro mobile per sfalci e potature da sabato 9 maggio
Cronaca Settimo, 07 Maggio 2020 ore 09:33

Riapre l'ecocentro mobile per sfalci e potature da sabato 9 maggio.

Riapre l'ecocentro mobile

A partire da sabato 9 maggio 2020, a Castiglione, riaprirà il tradizionale ecocentro mobile in via don Brovero, nell'area antistante  l'ingresso della scuola media, ma soltanto per la raccolta degli sfalci e delle potature. Sarà operativo dalle 8 alle 12.

Le modalità

La riapertura è stata richiesta a Seta dall'Amministrazione comunale. E' stata concessa ma soltanto con condizioni specifiche: la presenza sul posto di un agente della Polizia municipale e di un volontario della Protezione civile per consentire il contingentamento degli accessi ad una persona per volta che dovrà aspettare il suo turno all'interno della propria vettura. Dovrà essere evitata qualsiasi forma di assembramento. Sarà consentito l'accesso ma solo per il conferimento degli sfalci e delle potature. Durante le fasi di scarico del materiale gli utenti dovranno utilizzare guanti e mascherine. Dovrà inoltre essere rispettata la distanza minima di 2 metri rispetto agli operatori Seta presenti e l'accesso sarà consentito ad una sola persona per nucleo familiare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.