A Torino

Rapine, furti e aggressioni a Vanchiglia: Daspo urbano per quattro ventenni

Divieto d'accesso alle aree della movida

Rapine, furti e aggressioni a Vanchiglia: Daspo urbano per quattro ventenni
Pubblicato:

Il questore di Torino ha emesso quattro divieti d'accesso nelle zone dei locali pubblici a quattro giovani che, come racconta Primatorino, nei giorni scorsi si sono resi responsabili di rapine e aggressioni nelle zone della movida.

Quartiere Vanchiglia interdetto ai 4 ragazzi

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile e dagli agenti del commissariato Vanchiglia hanno incastrato i quattro giovani, che hanno tutti intorno ai 20 anni.

I “DACUR”, questo il nome dei provvedimenti, impediscono alle persone coinvolte di accedere o fermarsi nei pressi di pubblici esercizi o di locali di pubblico trattenimento del centro di Torino per motivi di ordine pubblico a carico di chi abbia posto in essere condotte in contrasto con il decoro urbano.

La zona in questione

L’area interessa in gran parte il quartiere Vanchiglia ed è quella che si trova racchiusa da corso Regina Margherita, lungo Po Macchiavelli, Corso San Maurizio e via Rossini comprendendo tutte le vie all’interno (via Cesare Balbo, via Santa Giulia, via degli Artisti, via Montebello, via Taranto, via Sant’Ottavio, via Guastalla, via Buniva, via Giulia di Barolo, via Bava).

 

 

Seguici sui nostri canali