Rapinatore seriale arrestato: aveva messo a segno 4 rapine nel quartiere San Paolo
Gli agenti sono intervenuti dopo avere ricevuto segnalazioni sulla sua posizione.
Rapinatore seriale arrestato: aveva messo a segno 4 rapine nel quartiere San Paolo.
Rapinatore seriale arrestato
Aveva messo a segno quattro rapine nel quartiere San Paolo a Torino utilizzando un coltello con una lama da 26 centimentri. E' stato fermata dagli agenti del Commissariato San Paolo, grazie ad alcune indicazioni precise sulla sua posizione. I poliziotti sono prontamente intervenuti e lo hanno fermato in via Vandalino, sequestrandogli il coltello.
I fatti
L'ultima rapina era stata effettuata ai danni di un negozio in via Rieti. Questa però è costata cara al 49enne italiano, che era sottoposto alla misura di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Mentre si allontanava, infatti, la sua posizione è stata comunicata ai poliziotti, poi giunti per fermarlo. Gli stessi agenti avevano organizzato dei mirati servizi per rintracciare il rapinatore seriale.
Gli altri colpi erano stati messi a segno il 2, il 3 ed il 6 settembre, all’interno di piccoli esercizi commerciali ubicati nella zona e la cifra complessivamente rapinata ammonta a circa 1500 euro. Il fermo per le rapine è stato convalidato.