A Torino

Rapinatore seriale arrestato: aveva messo a segno 4 rapine nel quartiere San Paolo

Gli agenti sono intervenuti dopo avere ricevuto segnalazioni sulla sua posizione.

Rapinatore seriale arrestato: aveva messo a segno 4 rapine nel quartiere San Paolo
Torino, 16 Settembre 2020 ore 08:56

Rapinatore seriale arrestato: aveva messo a segno 4 rapine nel quartiere San Paolo.

Rapinatore seriale arrestato

Aveva messo a segno quattro rapine nel quartiere San Paolo a Torino utilizzando un coltello con una lama da 26 centimentri. E’ stato fermata dagli agenti del Commissariato San Paolo, grazie ad alcune indicazioni precise sulla sua posizione. I poliziotti sono prontamente intervenuti e lo hanno fermato in via Vandalino, sequestrandogli il coltello.

I fatti

L’ultima rapina era stata effettuata ai danni di un negozio in via Rieti. Questa però è costata cara al 49enne italiano, che era sottoposto alla misura di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Mentre si allontanava, infatti, la sua posizione è stata comunicata ai poliziotti, poi giunti per fermarlo.  Gli stessi agenti avevano organizzato dei mirati servizi per rintracciare il rapinatore seriale.

Gli altri colpi erano stati messi a segno il 2, il 3 ed il 6 settembre, all’interno di piccoli esercizi commerciali ubicati  nella zona e la cifra complessivamente rapinata ammonta a circa 1500 euro.  Il fermo per le rapine  è stato convalidato.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità