A Torino

Rapinato al parco davanti a moglie e figli. VIDEO

Gli uomini dell'Arma hanno poi fermato e bloccato i due responsabili.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinato al parco davanti a moglie e figli.

Rapinato al parco

Attimi di panico al parco del Valentino a Torino. Un uomo è stato rapinato davanti alla moglie ed ai figli minorenni. E' accaduto nei giorni scorsi.

I fatti

La vittima è stata prima avvicinata da due extracomunitari  con la scusa di una sigaretta.  Sono seguite subito minacce verbali di morte e uno dei due ha poi estratto un coltello per farsi consegnare il telefono cellulare.
Il  rapinato, residente in città,  ha tentato invano di reagire, ma è stato colpito prima con un pugno e dopo con un ramo d’albero. Le urla dei familiari hanno messo in fuga i rapinatori.

L'intervento dei Carabinieri

Una pattuglia del RadioMobile di Torino, che era nella zona, è stata avvertita da alcuni passanti di quanto era accaduto. Gli uomini dell'Arma hanno subito prestato soccorso alla vittima, che  ha raccontato quanto successo.

Le indagini

Sono così scattate le ricerche con l’ausilio di altre pattuglie dell’Arma, che hanno consentito in pochissimo tempo di bloccare in via Bidone i due rapinatori, di nazionalità marocchina, di 29 e 39 anni. Il coltello utilizzato per commettere il reato è stato rinvenuto nella tasca di uno degli arrestati e sequestrato. Il telefono rubato non è stato ancora recuperato perché i fuggitivi se ne sono sbarazzati prima di essere fermati.

Seguici sui nostri canali