Raid vandalici nel parcheggio: baby gang nel mirino dei Carabinieri
Clienti esasperati e danni continui in piazza dei Caduti sul Lavoro ma i militari sarebbero sulle tracce dei responsabili

Una baby gang sta creando scompiglio da tempo nell’area del noto supermercato di piazza dei Caduti sul Lavoro a Settimo Torinese.
Raid vandalici nel parcheggio del supermercato
Il gruppo, composto da giovani la cui età non è ancora stata accertata, si rende protagonista di episodi ripetuti di vandalismo e disturbo, sia all’interno sia all’esterno del polo commerciale.
I clienti parlano di atteggiamenti provocatori, con comportamenti da "bulli": si avvicinano a uomini e donne di ogni età con fare arrogante, ostentando sicurezza e sfida. Ma il peggio avviene nel parcheggio esterno e in quello coperto, dove la situazione degenera: sputi a terra e sulle auto, estintori svuotati e schiuma lanciata ovunque, causando disagio e danni materiali.
Diverse segnalazioni sono già state inoltrate ai Carabinieri della Tenenza di Settimo, che hanno avviato le indagini. Le forze dell’ordine stanno operando attraverso appostamenti mirati e l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza. La loro identificazione, assicurano fonti investigative, potrebbe essere ormai questione di ore.
Un sollievo atteso non solo dai clienti e dai gestori del supermercato, ma anche dai residenti della zona, che denunciano schiamazzi e disturbi anche a serrande abbassate, nelle ore serali e notturne.