SERVIZI

Raccolta differenziata: riaprono gli ecocentri Seta con orari tradizionali. Resta però ancora chiuso quello di San Mauro

Per entrare i cittadini dovranno accedere obbligatoriamente con mascherina e guanti e potranno entrare uno per volta, e attendere in coda fuori distanziati tra loro e dagli addetti della Seta.

Raccolta differenziata: riaprono  gli ecocentri Seta con orari tradizionali. Resta però ancora chiuso quello di San Mauro
Settimo, 21 Maggio 2020 ore 10:34

Raccolta differenziata: riaprono gli ecocentri Seta con orari tradizionali. Resta però ancora chiuso quello di San Mauro.

Raccolta differenziata

A partire dalla giornata di oggi, giovedì 21 maggio 2020, riaprono con i servizi tradizionali gli Ecocentri per la raccolta differenziata dei rifiuti della Seta. Tutti, ma non quello di San Mauro, che dunque resterà ancora chiuso. I cittadini di San Mauro dunque potranno recarsi presso gli ecocentri limitrofi dell’area Seta.

Gli ingressi

Come da precise indicazioni della Regione Piemonte per l’emergenza Covid, per entrare i cittadini dovranno rispettare delle norme ben precise.

– dovranno accedere obbligatoriamente con mascherina e guanti

– potranno entrare uno per volta, e attendere in coda fuori distanziati tra loro e dagli addetti della Seta

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei