Raccolta differenziata: riaprono gli ecocentri Seta con orari tradizionali. Resta però ancora chiuso quello di San Mauro
Per entrare i cittadini dovranno accedere obbligatoriamente con mascherina e guanti e potranno entrare uno per volta, e attendere in coda fuori distanziati tra loro e dagli addetti della Seta.
Raccolta differenziata: riaprono gli ecocentri Seta con orari tradizionali. Resta però ancora chiuso quello di San Mauro.
Raccolta differenziata
A partire dalla giornata di oggi, giovedì 21 maggio 2020, riaprono con i servizi tradizionali gli Ecocentri per la raccolta differenziata dei rifiuti della Seta. Tutti, ma non quello di San Mauro, che dunque resterà ancora chiuso. I cittadini di San Mauro dunque potranno recarsi presso gli ecocentri limitrofi dell'area Seta.
Gli ingressi
Come da precise indicazioni della Regione Piemonte per l'emergenza Covid, per entrare i cittadini dovranno rispettare delle norme ben precise.
- dovranno accedere obbligatoriamente con mascherina e guanti
- potranno entrare uno per volta, e attendere in coda fuori distanziati tra loro e dagli addetti della Seta
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.