Cronaca
A Settimo

Quarte dosi, sabato 30 luglio 2022 riapre il centro vaccinale Bosio

Un hub vaccinale di estrema importanza per il territorio.

Quarte dosi, sabato 30 luglio 2022 riapre il centro vaccinale Bosio
Cronaca 26 Luglio 2022 ore 15:38

Quarte dosi, sabato 30 riapre il centro vaccinale Bosio.

Quarte dosi

E’ per il prossimo sabato 30 luglio 2022 l’appuntamento con la riapertura del centro vaccinale Bosio di via Galileo Ferraris di Settimo. La riapertura è naturalmente legata all’inizio delle somministrazioni delle quarte dosi di vaccino anti-Covid.

Riferimento per il territorio

Il polo vaccinale di via Galileo Ferraris, per Settimo e per i comuni limitrofi dell’Asl To4, ha da sempre rappresentato un hub vaccinale di estrema importanza per tutto il territorio, soprattutto nelle fasi più delicate dell’emergenza Covid.

Le vaccinazioni

Per il momento le porte del Bosio, per la somministrazione delle quarte dosi, saranno aperte per i pazienti fragili con più di 12 anni d’età, i quali riceveranno la convocazione direttamente da parte dell’Asl To4.
Per quanto riguarda invece i pazienti over 60 anni, coloro che decidono vaccinarsi possono registrarsi sul portale ufficiale www.ilpiemontetivaccina.it e dare la propria pre-adesione.
Entro dieci giorni dalla sottoscrizione i pazienti dovrebbero ricevere da parte dell’Asl una convocazione - appuntamento via mail o via sms.
Al momento, per la somministrazione delle quarte dosi, sul territorio dell’Asl To4 sono attivi tre centri vaccinali presso gli ospedali di Chivasso, Ciriè e Ivrea.
I pazienti over 60 possono, attraverso la procedura indicata sul sito internet www.ilpiemontetivaccina.it, procedere alla pre-adesione e, in attesa dell’apertura del centro Bosio di Settimo, potrebbero essere indirizzati presso altre sedi vaccinali del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter